FANDOM


CAVALIERI DEL SOLE

Questo ordine, un tempo glorioso, è ciò che rimane delle vestigia di un antico regno degli uomini, quando ancora i popoli non erano divisi.

Cavalieri del sole

I Cavalieri godono di perenne prestigio grazie al loro antico splendore, e alle loro antiche e leggendarie imprese. Per questo motivo essi sono i protettori di tutti e 4 i regni dei venti, e nessuno è in grado di comandarli. Almeno in apparenza. Ma ultimamente i cavalieri sono diventati più intransigenti. Le loro ultime imprese non sono certo leggendarie, addiruttura c'è chi si è azzardato (e subito è stato punito) a definirle spregevoli: villaggi incendiati, uccisioni di uomini e donne e talvolta anche bambini, il tutto in nome della caccia agli stregoni e della protezione del regno. Ormund, il leader dei cavalieri, è stato soprannominato l'Incendiario, per la sua pratica di risolvere i "problemi" con dei bei roghi. 

Il Grande Mago Reale Arcaynes, custode dei Cavalieri del sole. C'è chi sussurra (perchè gridarlo ad alta voce è pericoloso) che ci sia dietro lui, dietro tutto questo, dietro questo nuovo modus operandi dei cavalieri.......