FANDOM

ORMUND L'INCENDIARIO, LEADER DEI CAVALIERI DEL SOLE

Ormund

Ormund, il carismatico leader dei Cavalieri del Sole, è stato soprannominato dal popolo L'incendiario, per via del suo modo di agire per proteggere il regno, che finisce quasi sempre in un grande falò ed un grande rogo, dove a bruciare sono villaggi, uomini, donne, e bambini. 

La sua terribile fama segue lui e i suoi cavalieri, egli è dunque temuto, ma rispettato in quanto cavaliere del sole, ma questo modo di agire sta inevitabilmente creando scontenti.

Dietro il suo modus operandi si dice ci sia l'ombra di Arcaynes, che si dice abbia magicamente soggiogato Ormund. L'Incendiario gli ultimi anni viaggia sotto mentite spoglie di villaggio in villaggio per cercare tracce di stregoneria, e una volta trovata fa giungere assieme a lui i suoi cavalieri, per fare "pulizia". Ultimamente si dice inoltre che i cavalieri siano alla ricera di qualcosa, essi narrano e chiedono informazioni su oggetti maledetti ed oscuri che devono entrare in mano loro, prima che possano fare del male.......

In ogni caso I Cavalieri del Sole nei prossimi tempi nomineranno un nuovo leader. Ormund infatti a trovato la pace, la fine della soggiogazione di Arcaynes nei confronti dell'Incendiario è terminata con la morte di quest'ultimo, per opera dei Protagonisti. In un unico momento di lucidità dalla presa del Grande Mago Reale, Ormund chiese ed ottenne di essere giustiziato dagli Eroi.